Regole dell’Hotel

Regole dell’Hotel

  • 1

    ORARI RECEPTION: la reception del Hotel Geppi è aperta dalle ore 08.00 alle ore 22.00. Dopo tale orario il nostro personale non sarà fisicamente presente nella struttura.

  • 2

    CHECK-IN: è possibile effettuare il check-in dalle ore 14.00 alle ore 22.00. Nel caso in cui si preveda di arrivare oltre tale orario, è necessario darne comunicazione con congruo anticipo. In caso contrario, non potrà essere garantita in loco la presenza tempestiva del portiere. Per gli arrivi su prenotazione dopo le ore 22.00, si applicherà una tariffa extra di euro 20,00 da pagare direttamente al check-in. Previo accordo con la struttura, è altresì possibile anticipare il check-in. In caso di arrivo anticipato, sarà possibile lasciare in deposito il bagaglio, effettuare la registrazione.

  • 3

    CHECK-OUT: deve essere effettuato entro le ore 10.00 del giorno di partenza previsto. Nel caso di check-out tardivi, i clienti potranno utilizzare la camera fino all’orario desiderato, previa verifica della disponibilità e conferma da parte della reception. Per partenze dopo le ore 13.00 verrà comunque addebitato il 50% del costo della camera. Previo accordo con la reception, è possibile usufruire del servizio di deposito custodito del bagaglio dietro pagamento di un importo di euro 3,00 per bagaglio.

  • 4
    SICUREZZA: tutte le aree comuni sono video sorvegliate a distanza, per garantire ai nostri ospiti il massimo della sicurezza.
  • 5
    LE CHIAVI consegnate al momento del check-in aprono il portone di accesso al palazzo e la porta della Vostra camera. Nel caso di check-out effettuato al di fuori degli orari di portineria, vi preghiamo di lasciare le chiavi nella stanza.
  • 6
    CASSAFORTE: nella stanza troverete la cassaforte ad uso gratuito.
  • 7
    DANNI: in base alla normativa vigente – eventuali danni rilevati verranno conteggiati al momento del check-out. Vi preghiamo, comunque, di avvisarci di eventuali danni e/o problemi riscontrati durante il soggiorno.
  • 8
    CONDIZIONI DI PRENOTAZIONE: a garanzia della prenotazione è richiesta la carta di credito oppure la caparra tramite bonifico bancario .La carta di credito fornita potrà essere testata per verificarne l’autenticità e la validità. Nel caso in cui la carta di credito non sia valida, o laddove non risultino fondi sufficienti a garantire la prima notte di soggiorno, Vi verrà richiesto di fornire una nuova garanzia. Qualora ciò non avvenga, la prenotazione non sarà ritenuta valida. Per il pagamento anticipato del soggiorno, dovrà essere inviata un’ autorizzazione al prelievo sulla carta di credito indicata, allegando copia del documento del titolare della carta. In alternativa, il pagamento potrà essere effettuato con bonifico.
  • 9
    MODALITA’ DI PAGAMENTO: il pagamento avverrà in albergo al momento del check-in, tramite contanti o carta di credito. In caso di inadempienza da parte del cliente l’intero importo verrà addebitato sulla carta di credito fornita a garanzia al momento della prenotazione. Avverrà lo stesso in caso di danni arrecati alla struttura che, non segnalati dal cliente, siano stati riscontrati dopo la sua partenza, in caso di sottrazione di telecomandi, chiavi e nel caso in cui vi siano pulizie extra da effettuare nelle camere su materassi, tendaggi e tappezzerie.
  • 10
    CANCELLAZIONI: non sono previste penali per cancellazioni effettuate 30 giorni prima della data di arrivo prevista. In caso di cancellazione tardiva, il costo della prima notte verrà comunque addebitato sulla carta di credito indicata a garanzia al momento della prenotazione oppure trattenendo il deposito versato in caso di bonifico.

Ogni cancellazione dovrà essere comunicata via e-mail all’indirizzo info@hotelgeppi.it . Le cancellazioni effettuate al di fuori dell’orario 8.00 – 15.00 si considerano pervenute il giorno successivo.

  • NO SHOW: qualora il cliente non si presenti in albergo, sulla carta di credito richiesta a garanzia in sede di prenotazione verrà addebitato il costo della prima notte più la penale di euro 50,00.
  • ANIMALI: all’interno della struttura sono ammessi animali di piccola taglia con un supplemento di €30 per le pulizie finali.
  • BAMBINI: i bambini fino ai 3 anni di età sono nostri ospiti e soggiornano gratuitamente nel letto con i genitori